Ciao bellissime. Oggi parleremo di noi!
La festa della donna, è una celebre giornata in cui si festeggia la “rinascita” della donna, a me piace chiamarla così. Per anni, noi donne, siamo state schiacciate dal maschilismo, dall’ignoranza, siamo state definite inutili, dei pesi per l’intera società… quindi io trovo giusto che esista almeno un giorno all’anno nel quale possiamo dedicarci a noi stesse e al nostro benessere, festeggiando finalmente la conquista dei nostri diritti, pari a quelli degli uomini, e ricordare tutte le donne della storia.
Siamo tutti uguali, indipendentemente dal sesso.
Oggi possiamo dire di aver raggiunto dei grossi obbiettivi, infatti vediamo donne capaci, determinate, forti, serene, ma soprattutto all’altezza degli uomini, all’altezza delle situazioni.
Donne che lavorano e danno il massimo per costruirsi una carriera o semplicemente per raggiungere i loro obbiettivi, qualunque essi siano, perché non sono state discriminate dal potere degli uomini.
Donne che si occupano della casa, della famiglia e allo stesso tempo lavorano per permettersi qualche spiccio in più.
Negli anni abbiamo raggiunto grandi traguardi e possiamo dire quindi che, nel 2019 la figura femminile è quasi totalmente alla pari di quella dell’uomo… era ora !
Non dobbiamo mai avere paura di pensare a noi stesse! Siamo sempre immerse nella quotidianità, sommerse da piatti da lavare, panni da stirare, pulizie, pasti, figli… io dico, almeno un giorno all’anno lo possiamo dedicare solo a noi? Non ci vedo niente di male.
Approfittate quindi nella settimana dal 7 marzo al 16 marzo del fantastico sconto del 30% su tutto il reparto “Cura del viso” del nostro sito! Correte a vedere!!!
Un’altra cosa, estremamente importante, della festa della donna è il mese che la caratterizza: Marzo!
Marzo è uno dei mesi più belli, è il mese dove si saluta l’inverno e si da un caloroso benvenuto alla primavera, dove il cappotto può cominciare a stare a casa nell’armadio perché il sole domina il cielo…
Passeggiate sotto il sole, il calore che avvolge il nostro corpo, l’odore dei fiori… Se febbraio è il mese dell’amore, io dico che Marzo è il mese dei fiori! Qundi per l’8 Marzo non dimenticate di regalare alle donne della vostra vita un piccolo rametto di mimosa… si sa che un gesto vale più di mille parole e non c’è niente di più bello del sorriso di una donna, della sua felicità!
Non dimenticate mai di ridere!
Abbiamo finalmente avuto la parità dei sessi quindi ragazze… facciamoci valere, perché noi donne ci meritiamo di stare bene!
Baci
Enia Tarino